| Pulitura Disco più efficace Il seguente Tips permette di personalizzare la Pulitura disco dell'intero   sistema in modo molto semplice e con un solo Click. Create, dove vi è più   comodo, un file di testo e copiatevi al suo interno quanto segue:
 c:\windows\system32\cleanmgr.exe /dc /sageset: 1c:
 cd \
 cd   c:\windows\prefetch
 del *.* /q
 Ovviamente si suppone che il S.O. sia installato nella cartella C:\WINDOWS.   Salvate il file con il nome Pulizia.BAT o con un nome a vostro piacimento   Eseguite il file con un doppio clic e vi comparirà una finestra dell'utilità   Pulitura disco e scegliete le aree del sistema che volete siano ripulite e   cliccate su OK.Una volta effettuata questa operazione, fate clic con il   tasto destro del mouse sul file Pulizia.BAT appena creato e selezionare la voce   Modifica. Sostituite la prima linea, a quanto inserito precedentemente, con la   seguente:
 c:\windows\system32\cleanmgr.exe /dc /sagerun: 1 D'ora in poi, cliccando sul file Pulizia.BAT verrà automaticamente avviata la   "Pulitura disco" in base alle opzioni di pulizia da voi precedentemente   selezionate.Tenete presente che, il file Pulizia.BAT permette di avviare una   pulizia automatica dell'intero sistema (tutte le unità disco) ed effettua anche   una pulizia della cartella di prefetch.
   back   |